Calciomercato Napoli - Si parla tantissimo negli ultimi giorni del forte interesse del Bayern Monaco per Victor Osimhen con le notizie che si susseguono dalla redazione di Sky Sport DE secondo cui sarebbero già partiti i contatti con l'entourage del nigeriano.
E proprio all'allenatore del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, è stato chiesto di Victor Osimhen. Come? Beh, parlando di tipologia di attaccanti che vorrebbe e citando proprio la punta del Napoli. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Bayern-Hoffenheim:
"Come tipologia di attaccante? Io ho un'opinione. Ma se la dico ora, io li conosco i meccanismi: poi... poi se dico qualcosa, giustamente il mio collega (Spallletti, ndr), perché poi quello che dico gli arriva, arriva in Italia e in Italia arriverà un messaggio diverso rispetto a ciò che dico. Allora il mio collega potrebbe dirmi: perché Thomas non tiene la bocca chiusa? E allora starò zitto. Perché ho già abbastanza a cui pensare. All’Hoffenheim e al Man City, quindi tengo la bozza chiusa, perché ho già abbastanza da fare con l'Hoffenheim, il Man City e noi non vogliamo parlare dei giocatori di altri club e sotto contratto con altri club".
Clicca su play per guardare il video con la traduzione: