Venerato: "Pisacane in casa Milan per D'Ambrosio e non per Insigne! Dionisi e Fonseca i nomi per la panchina del Napoli"

Calcio Mercato  
Venerato: Pisacane in casa Milan per D'Ambrosio e non per Insigne! Dionisi e Fonseca i nomi per la panchina del Napoli

D'Ambrosio al Milan, arrivano le ultime notizia da Venerato

Calciomercato Napoli - A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Venerato, collega RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"La visita di Pisacane a Milanello era programmata, ma non è stato il solo. C'erano anche altri tre agenti, è un momento in cui le società parlano con diversi procuratori. L'entourage di Insigne ha anche D'Ambrosio che è un vecchio pallino di Pioli a cui non dispiacerebbe. Insigne è stimato dal Milan, ma non rientrerà nei piani presenti e futuri per due motivi: il primo è di ordine economico. Insigne a Napoli, bonus compresi, supera i 5 mln, ed il prossimo contratto si avvicinerà a quelle cifre. Non vedo perchè debba guadagnare di meno uno come lui. Sono troppi per il Milan che ha rinnovato il contratto ad Ibra e anche per uno tra Donnarumma e Calhanoglu dovrà fare un esborso importante. Il Milan cerca un trequartista centrale che possa sostituire Calhanoglu, nel ruolo di Insigne ci sono Leao, Rebic ed Hauge. Jorginho a parametro zero tra due anni a Napoli? Magari, io ero uno di quelli che lo difendeva ai tempi di Benitez che lo faceva giocare fuori ruolo e lo definivano come un bidone. Ora il Napoli non pensa a Jorginho, ma c'è stata la possibilità di tornare in Italia perchè la Juve di Sarri lo voleva. Anche senza Sarri però il suo nome continua a girare nei palazzi bianconeri. Simone Inzaghi? Rinnoverà con la Lazio. Lotito, appena ha saputo dell'interesse fondato di De Laurentiis e della Juventus anche, ha detto sì alle richieste di Inzaghi che vuole un triennale a 2.5 mln con dei bonus facili da raggiungere. Va depennato dalla lista di De Laurentiis. Piace sempre Fonseca, ma mi dicono di non scartare del tutto il nome di Dionisi". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    20
    5
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    31
    18
    9
    4
  • logo ComoComoCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    57

    31
    16
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    31
    17
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    31
    14
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    36

    31
    10
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    31
    8
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    31
    6
    9
    16
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    31
    7
    6
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    31
    3
    9
    19
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    31
    2
    12
    17
Back To Top