Venerato: "Pisacane in casa Milan per D'Ambrosio e non per Insigne! Dionisi e Fonseca i nomi per la panchina del Napoli"

Calcio Mercato  
Venerato: Pisacane in casa Milan per D'Ambrosio e non per Insigne! Dionisi e Fonseca i nomi per la panchina del Napoli

D'Ambrosio al Milan, arrivano le ultime notizia da Venerato

Calciomercato Napoli - A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Venerato, collega RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"La visita di Pisacane a Milanello era programmata, ma non è stato il solo. C'erano anche altri tre agenti, è un momento in cui le società parlano con diversi procuratori. L'entourage di Insigne ha anche D'Ambrosio che è un vecchio pallino di Pioli a cui non dispiacerebbe. Insigne è stimato dal Milan, ma non rientrerà nei piani presenti e futuri per due motivi: il primo è di ordine economico. Insigne a Napoli, bonus compresi, supera i 5 mln, ed il prossimo contratto si avvicinerà a quelle cifre. Non vedo perchè debba guadagnare di meno uno come lui. Sono troppi per il Milan che ha rinnovato il contratto ad Ibra e anche per uno tra Donnarumma e Calhanoglu dovrà fare un esborso importante. Il Milan cerca un trequartista centrale che possa sostituire Calhanoglu, nel ruolo di Insigne ci sono Leao, Rebic ed Hauge. Jorginho a parametro zero tra due anni a Napoli? Magari, io ero uno di quelli che lo difendeva ai tempi di Benitez che lo faceva giocare fuori ruolo e lo definivano come un bidone. Ora il Napoli non pensa a Jorginho, ma c'è stata la possibilità di tornare in Italia perchè la Juve di Sarri lo voleva. Anche senza Sarri però il suo nome continua a girare nei palazzi bianconeri. Simone Inzaghi? Rinnoverà con la Lazio. Lotito, appena ha saputo dell'interesse fondato di De Laurentiis e della Juventus anche, ha detto sì alle richieste di Inzaghi che vuole un triennale a 2.5 mln con dei bonus facili da raggiungere. Va depennato dalla lista di De Laurentiis. Piace sempre Fonseca, ma mi dicono di non scartare del tutto il nome di Dionisi". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top