Venerato: "Disgelo con ADL: se il Napoli chiama, Sarri darebbe la priorità agli azzurri! Ecco a quando risale l'ultimo contatto"

Calcio Mercato  
Venerato: Disgelo con ADL: se il Napoli chiama, Sarri darebbe la priorità agli azzurri! Ecco a quando risale l'ultimo contatto

Ultime nuovo allenatore Napoli - Maurizio Sarri e un suo ritorno: c'è l'apertura secondo Ciro Venerato

Ultimissime calcio mercato NapoliNonostante se ne stia parlando meno nelle ultime settimane, per il futuro della panchina del Napoli ritorna il nome di Maurizio Sarri nelle dichiarazioni di Ciro Venerato, secondo cui si potrebbe aprire uno spiraglio.

Maurizio Sarri a Napoli

Ritorno Sarri a Napoli, l'apertura di Ciro Venerato

Il giornalista esperto di calciomercato della Rai, è intervenuto a Piuenne nel corso di Goal Show. Queste le parole di Ciro Venerato:

"Avendo tanti amici a Figline, essendo il posto piccolo, la gente mormora: so che Sarri non ha accordi con nessun club, l'unica cosa certa è che due mesi fa ha rifiutato il Marsiglia. Dalla Premier League, non è arrivata nessuna offerta ufficiale al momento: lo segue il Tottenham, ma Mourinho ha una clausola d’uscita pesante.

Inoltre piace ad Arsenal e Roma: Maurizio Sarri vuole allenare e non gestire. Vuole una squadra che ha voglia di imparare e migliorare, per provare a ripetere il lavoro di Empoli e Napoli che non è riuscito a replicare al Chelsea e alla Juve, nonostante abbia vinto Europa League e scudetto.

Se Aurelio De Laurentiis, si palesasse, il tecnico darebbe la priorità al Napoli rispetto agli altri club, nonostante sappia di un possibile taglio di stipendi. Il disgelo c’è stato dopo anni che non si parlavano: ci fu una telefonata estiva garbata tra i due in estate. Sarri apprezzò molto la chiamata, anche per informarsi delle rispettive famiglie. Pure a casa Sarri ci sono stati problemi a causa del Covid".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top