Venerato a Kiss Kiss: "De Laurentiis si è sentito tradito da Milik per aver scelto la Juve e rifiutato la Fiorentina, ancora nessuna offerta per Ghoulam"

Calcio Mercato  
Venerato a Kiss Kiss: De Laurentiis si è sentito tradito da Milik per aver scelto la Juve e rifiutato la Fiorentina, ancora nessuna offerta per Ghoulam

Calciomercato Napoli, RAI - Milik ha scelto la Juve e rifiutato la Fiorentina, De Laurentiis si è sentito tradito

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, collega della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare delle ultime di mercato del Napoli:

"Per Milik il Napoli continua a chiedere 18 mln. La rottura tra il giocatore e De Laurentiis è dovuta all'interesse della Juventus. Il presidente si è sentito tradito e in qualche maniera anche per aver rifiutato il trasferimento alla Fiorentina con cui era tutto fatto. Milik non vuole andare a Firenze nemmeno adesso e anche se il giocatore piace tanto a Pirlo, la Juventus non ha al momento la disponibilità economica per accontentare le richieste azzurre. Pinamonti verso il Benevento, Kouame tra Torino e Verona. Malcuit non rientra nei piani della Fiorentina così come Papu Gomez che reputa alta la valutazione di 10-11 mln che ne fa l'Atalanta. Ghoulam è la chiave del mercato azzurro se dovesse arrivare un acquirente per l'algerino che al momento non sono arrivate".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top