Venerato a CN24: "Osimhen-Napoli, passi in avanti! Il calciatore chiede un'offerta migliore e ADL è pronto a formularla"

Calcio Mercato  
OsimhenOsimhen

Calciomercato: Osimhen-Napoli, le ultime da Ciro Venerato di Rai Sport a CalcioNapoli24. De Laurentiis pronto ad accontentare il giocatore che chiede di più

Calciomercato Napoli - Il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante per parlare delle ultime di mercato del Napoli:

Osimhen

Osimhen-Napoli, le parole di Venerato

"Osimhen-Napoli forse da qualche ora più vicini dopo giorni di attesa. In giornata la punta nigeriana avrebbe per la prima volta chiesto ragguagli sull'offerta economica partenopea. Fino a ieri sera non era mai accaduto. Gli agenti gli hanno illustrato per sommi capi l'idea del club Campano ( 3 milioni netti con bonus) anticipandogli che hanno già fatto presente al Napoli di migliorarla ( sfiorando i 4 milioni grazie a bonus consistente). Ma l'apertura al sodalizio di Aurelio de Laurentiis sembra evidente. Si procede a piccoli passi (il ragazzo ha i suoi tempi e vanno rispettati. Pressarlo é controproducente) ma l'ottimismo regna sovrano. Osimhen sa che il Napoli lo attende a braccia aperte ma non lo pressa. Un atteggiamento che sta premiando i partenopei. Oggi registriamo un nuovo piccolo ma importante passo avanti che premia costanza e serietà di società e tecnico. La premier può in fondo attendere se ti offrono la Maglia di Maradona, Careca e Zola".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top