Venerato a CN24: "Belotti non piace nè a Gattuso e nè a Giuntoli. Secondo il Napoli sono voci messe in giro per scatenare un'asta"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio14:00  
Venerato a CN24: Belotti non piace nè a Gattuso e nè a Giuntoli. Secondo il Napoli sono voci messe in giro per scatenare un'asta

Calciomercato: Belotti lontano da Napoli, non piace a Gattuso e Giuntoli! Il Napoli spera di tenere Mertens ancora il prossimo anno

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un'intervista esclusiva a CalcioNapoli24.it:

Belotti

Calciomercato Napoli: Belotti non arriverà

"Torna a circolare il nome di Belotti e il Napoli trasecola. Grande stima e rispetto per il bomber granata ma non rientra nei piani di Gattuso e Giuntoli. Belotti piaceva molto ad Ancelotti, ma non al nuovo allenatore azzurro che punta ad un centrale offensivo più portato a dialogare con gli esterni del 4-3-3. Mertens ideale per il gioco di Ringhio o al limite uno più o meno simile. Identikit che non corrisponde al centravanti del Toro. Voci messe in giro ad arte secondo il club azzurro per scatenare un'asta".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top