UFFICIALE - Empoli, riscattato Vicario per 8 milioni. Adesso via alle trattative con Lazio e Napoli

Calcio Mercato  
UFFICIALE - Empoli, riscattato Vicario per 8 milioni. Adesso via alle trattative con Lazio e Napoli

Calciomercato Napoli - Accostato agli azzurri e alla Lazio, Vicario è stato riscattato dall'Empoli: le cifre e il comunicato

Calciomercato NapoliGuglielmo Vicario è uno dei nomi in lista per riempire le caselle dei portieri per la prossima stagione. Si attendeva però il riscatto dell'Empoli dal Cagliari prima di intavolare qualsiasi trattativa. Adesso è ufficiale: Vicario diventa un giocatore dell'Empoli a titolo definitivo.

Vicario, è ufficiale il riscatto dell'Empoli

Ad annunciarlo i due club, l'Empoli ha riscattato Guglielmo Vicario. La cifra del trasferimento è di circa 8 milioni di euro. Lo hanno comunicato il Cagliari e il club toscano tramite i propri canali ufficiali. Il portiere classe 1996, grande protagonista nell'ultima stagione di Serie A sotto la guida di Andreazzoli, è seguito da diverse squadre, tra cui la Lazio e il Napoli. Oltre ad un interesse della Fiorentina.

Questo il tweet dell'Empoli:

Vicario

Di seguito, invece, il comunicato del Cagliari sul riscatto di Vicario da parte dell'Empoli:

"Il Cagliari Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Empoli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guglielmo Vicario. Classe ’96, il portiere ha debuttato in rossoblù il 28 ottobre 2020 nella vittoria casalinga di Coppa Italia (1-0) contro la Cremonese. Con il Cagliari ha collezionato 7 presenze. Serietà e dedizione al lavoro sono due delle sue tante doti: buon proseguimento di carriera, Guglielmo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top