Calciomercato Napoli - Il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe essere l'azzurro. Ma a smentire l'imminente trasferimento o la chiusura repentina della trattativa SSC Napoli-Udinese, è Pierpaolo Marino.
A parlare di Gerard Deulofeu, accostato fortemente al Napoli, è stato il Direttore dell’Area Tecnica bianconera, Pierpaolo Marino, fresco del prolungamento del contratto di un altro anno, nell'intervista a Udinese Tv:
Il punto sul mercato in uscita: Deulofeu e Molina su tutti (la domanda).
"Ci sono degli allarmismi, ingiustificati però: in realtà, al momento l'Udinese potrebbe andare tranquillamente in ritiro, avendo una rosa completa. Ci sono numerose voci sui nostri giocatori, ma sono al momento solo voci. Deulofeu e Molina sono giocatori importanti e, se dovessero arrivare la proposta giusta, se ne parlerà. In merito a Udogie storicamente difficilmente l’Udinese ha venduto giocatori importanti dopo un solo anno: non ha raggiunto ancora i valori per cui è giusto venderlo, rischieremmo di venderlo sottocosto. Con un altro anno qui, accresceremo ancor di più il suo valore".
A proposito del suo rinnovo, inoltre, Marino ha dichiarato:
"Sono felicissimo, Udine è casa mia e ci vorrei restare per sempre: sono qui da 20 anni. Sono felice e grato alla famiglia Pozzo per questa lunga militanza con l'Udinese. L'anno prossimo farò l'11esimo campionato di Serie A con l'Udinese: ringrazio tutta la famiglia Pozzo, sono felice nel restare nel contesto della tifoseria friulana che mi ha dimostrato sempre affetto e stima".