21-07-2019
08:50
A poco più di un mese dall’inizio del campionato il Brescia è da considerarsi un cantiere aperto. La campagna acquisti segna al momento tre innesti: il portiere Joronen, il difensore Chancellor e l’attaccante Ayè. Di pari passo al lavoro sul campo procede quello sui tavoli del mercato. Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport l’obiettivo primario è il completamento del reparto di difesa:
“Ad incrementare il tasso di esperienza e di tecnica della rosa, come richiesto espressamente dal tecnico, potrebbe arrivare Lorenzo Tonelli. Il difensore del Napoli è il prescelto per far coppia con Chancellor.
Il calciatore ha la valigia in mano: Brescia potrebbe così diventare la sua nuova destinazione. Da vincere c’è la forte concorrenza del Lecce. In caso di fumata nera l’alternativa scelta da Corini è Sebastiano Luperto. Tra i possibili candidati rimangono vive le piste che conducono a Ceccherini della Fiorentina, Gabbia del Milan e Bogdan del Livorno”
06/04/26, 20:49
Redazione
06/04/26, 17:20
Redazione
06/04/26, 23:40
Redazione
06/04/26, 20:06
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR