23-03-2024
13:45
Calciomercato Napoli. Sarà un'estate calda per il Napoli, chiamato ad una vera rivoluzione tanto per la guida tecnica che per il parco giocatori.
Come riportato da TMW, per la difesa già a gennaio erano venuti fuori delle piste: Alessandro Buongiorno del Torino, che nell’ultima passerella al Maradona ha vinto il duello con Osimhen e ha una valutazione di 30-35 milioni. De Laurentiis a gennaio ne ha già offerti 40 allo Shakhtar Donetsk per la stellina ucraina Georgyi Sudakov, 21 anni: rifiutati, da quelle parti sognano incassi record. E - si legge - monitora Leon Goretzka, 29enne del Bayern che intriga pure la Juve.
Capitolo attaccanti: piace Jonathan David del Lille, nome già di un’estate fa quando Victor era tra i sospesi. Poi è arrivato anche Santiago Gimenez, 22 anni del Feyenoord, ed il sogno Joshua Zirkzee, il tulipano del Bologna che ha incantato mezza Europa.

09/04/26, 10:15
Redazione
09/04/26, 14:10
Redazione
09/04/26, 18:30
Redazione
09/04/26, 21:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR