SSC Napoli, controversia con l'ex agente di Anguissa: è arrivata una richiesta di pagamento sul rinnovo, la tesi del club azzurro

Calcio Mercato  
SSC Napoli, controversia con l'ex agente di Anguissa: è arrivata una richiesta di pagamento sul rinnovo, la tesi del club azzurro

Ultime notizie SSC Napoli - Ci sarebbe una controversia con l'ex agente del centrocampista Andrè Frank Zambo Anguissa, con tanto di richiesta di pagamento, ma la tesi del club azzurro è differente. Da bilanci FIGC, risultano due transazioni che riguardano il camerunense, con legale rappresentante Cedric Nana della Sas Sport Consulting Agency, il 4 novembre ed il primo dicembre 2022. 

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani. Di seguito le sue parole riportate dal comunicato stampa:

«Pendono da mesi più controversie all’arma bianca con Alessandro Pettine, ex procuratore di Anguissa, che lo accompagnò alla firma del primo contratto del Napoli.

Al momento in cui Anguissa rinnovò, il Napoli si avvalse di un altro agente: Alessandro Pettine a quella trattativa non partecipò e non diede alcun contributo.

Dopo mesi è arrivata una richiesta di pagamento molto ingente da parte di questo signore, che a nostro modo di vedere, in maniera arbitraria, illegittima ed infondata, rivendica procure e compensi per un’attività che ha svolto un altro procuratore per conto del Napoli al momento del rinnovo di contratto di Anguissa. Tanto è vero che il Napoli ha regolarmente retribuito questo nuovo agente.

Il signor Alessandro Pettine non si è mai presentato, non ha svolto alcun incarico e non ha mai ricevuto alcun mandato»

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top