Sportitalia - Non solo Balotelli, i rossoblu ci avevano provato anche per un ex Napoli: il retroscena

Calcio Mercato  
Sportitalia - Non solo Balotelli, i rossoblu ci avevano provato anche per un ex Napoli: il retroscena

Calciomercato. Il Genoa è sempre più vicino a riportare Mario Balotelli in Serie A. Il centravanti è attualmente svincolato e sta negoziando l'accordo con il club rossoblu. 

Ecco quanto scritto da Alfredo Pedullà sulla trattativa: 

Il Genoa sta per tesserare Gaston Pereiro dopo aver fatto un paio di tentativi sia per Ounas che per Ben Yedder. I profili piacevano entrambi, ma i costi apparivano proibitivi rispetto a quelli per Pereiro. Tutto questo perché il Genoa, che ha due posti in lista, confida sempre di poter accogliere Mario Balotelli. L’attaccante ha già dato la sua disponibilità totale. Serve soltanto, come spiegato, che la proprietà sciolga le ultime riserve, considerata la perplessità sempre manifestata nel prendere calciatori troppo avanti con gli anni. Ma siamo a pochi passi dagli accordi, la notizia delle ultimissime ore è che Balotelli e il Genoa sono sempre più vicini, contratto fino a giugno.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top