11-06-2024
13:40
Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello, rilasciando alcune dichiarazioni.
“La questione Di Lorenzo? Venerdì Conte l’ha chiamato e gli ha detto che è il suo capitano, che vuole ripartire da lui.
La telefonata è durata più di dieci minuti, Conte gli ha detto che devono passare sul suo cadavere per cederlo: Di Lorenzo è stato onorato della chiamata, ma ha spiegato che la sua decisione è stata già presa. Non ha mai nominato la Juventus, ma l’accordo c’è da due-tre settimane.
Il Napoli chiede 25-30 milioni, la Juventus è ferma a 18. Poi magari si tratta, ma Giuffredi e Giuntoli l’accordo l’hanno raggiunto e Di Lorenzo ha già parlato col dg bianconero. Che non possa piacere ai napoletani non posso farci nulla, non è colpa mia”

18/04/26, 09:45
Redazione
18/04/26, 02:45
Redazione
19/04/26, 12:30
Redazione
18/04/26, 10:40
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR