26-05-2020
12:10
Calciomercato Napoli - Giovane, forte fisicamente, con il fiuto del gol, ma soprattutto piace da impazzire a Gattuso. Il Napoli ha individuato in Victor Osimhen, 21enne attaccante del Lille, il sostituto di Milik. Ne parla Sport Mediaset:
"Giuntoli avrebbe già raggiunto un accordo con il giocatore, ma ora c'è da trattare con il club francese che chiede non meno di 55 milioni. I rapporti tra i due club sono ottimi, l'anno scorso stati vicinissimi a chiudere l'operazione Pépé.
Anche quest'anno la grande insidia per il Napoli arriva dalla Premier: Osimhen piace a mezza Europa. I 18 gol (2 in Champions) nella sua prima stagione non sono passati inosservati e in casa Napoli devono provare a bruciare sul tempo le rivali onde evitare un'asta pericolosissima"
22/04/26, 19:30
Redazione
22/04/26, 21:30
Redazione
23/04/26, 07:30
Redazione
23/04/26, 10:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR