Sky - Panchina Sassuolo, Gattuso dice no: si tratta con Grosso verso la sfida col Napoli, manca l'intesa

Calcio Mercato  
Sky - Panchina Sassuolo, Gattuso dice no: si tratta con Grosso verso la sfida col Napoli, manca l'intesa

Panchina Sassuolo, si cerca l'allenatore dopo l'esonero di Dionisi: Gattuso dice no, si tratta per Grosso

Ultime notizie Serie ADopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli il Sassuolo ha deciso di esonerare Alessio Dionisi. La dirigenza ha momentaneamente affidato le redini della squadra all'allenatore della Primavera, Emiliano Bigica.

Ma, come riferisce Sky Sport, in giornata sono continuate le trattative con Fabio Grosso e in arrivo c'è Sassuolo-Napoli (recupero del turno non giocato per la Supercoppa italiana, in campo mercoledì):

"Dopo il no di Gennaro Gattuso il Sassuolo ha continuato a trattare con Grosso, ma le parti non hanno ancora trovato l'intesa. L'ex allenatore del Frosinone vuole un contratto da due anni e mezzo, mentre i neroverdi ne propongono uno da un anno e mezzo non legato alla categoria, quindi valido anche in caso di retrocessione.

Inoltre Grosso preferirebbe arrivare a giugno, mentre il Sassuolo ne ha ovviamente bisogno adesso. Per ora scelta quindi la soluzione interna, con la squadra affidata a Bigica per preparare la gara di mercoledì con il Napoli, ma si attendono nuovi sviluppi".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top