"Ennesimo tracollo dellâUdinese alla settima sconfitta nelle ultime otto giornate: la Roma passeggia 5-2 in Friuli e ora la panchina di Kosta Runjaic torna a rischio. Il club sembrava intenzionato a dargli il trittico Parma-Roma-Venezia prima della decisione finale, ma la pesante sconfitta odierna potrebbe accelerare il tempo delle decisioni in casa bianconera".
à quanto riporta l'esperto di mercato Nicolò Schira via X. Credito scaduto dunque per Runjajc dopo l'ottima stagione scorsa o comunque sarebbe davvero agli sgoccioli.
Questo campionato si sta infatti rivelando invece un vero e proprio incubo per l'Udinese, con la dirigenza che potrebbe prendere decisioni importanti nelle prossime ore per cercare di raddrizzare la rotta e salvare una stagione che potrebbe pericolosamente sfilare tra le mani.
Con il credito ormai esaurito e la classifica che si fa sempre più pericolosa, le prossime ore saranno decisive a Udine per capire se la società deciderà di dare la scossa immediata sollevando Runjaic dall'incarico o dare un'ultimissima chance senza possibilità di replica.