Retroscena Repubblica - Il Napoli ha beffato la Juventus per Buongiorno: Giuntoli aveva pareggiato l'offerta di Manna

Calcio Mercato  
Retroscena Repubblica - Il Napoli ha beffato la Juventus per Buongiorno: Giuntoli aveva pareggiato l'offerta di Manna

Ultime news calciomercato, il Napoli ha beffato la Juventus che aveva fatto un'offerta per Buongiorno

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Sorpresa in casa Napoli, dove è atteso anche Alessandro Buongiorno nel ritiro in Trentino: secondo Repubblica infatti, il difensore appena acquistato potrebbe rinunciare agli ultimi giorni di ferie per essere subito a disposizione di Antonio Conte. Ma c'è un altro tema, perché anche la Juventus aveva provato a prendere il difensore del Toro:

"Buongiorno alla fine ha scelto il Napoli, ma con il suo procuratore Beppe Riso aveva esplorato anche altre possibili mete. Due su tutte: Inter e Juventus. I nerazzurri lo avevano valutato come possibile alternativa a De Vrij, in caso di partenza dell’olandese. I bianconeri si sono spinti fino a pareggiare l’offerta di Manna e De Laurentiis al Torino. Per convincere il giocatore si è speso di persona anche Thiago Motta, che lo apprezza molto. Ma il suo passato granata ha spinto il nuovo difensore azzurro a escludere questa possibilità.

L’accelerazione della trattativa per il trasferimento del Buongiorno al Napoli si è avuta fra il 4 e il 5 luglio scorsi quando Manna, fotografato all’hotel Principe di Savoia a Milano, ha trovato la quadra durante una notte di telefonate con l’agente Riso, a cui ha partecipato anche De Laurentiis. Il nodo da sciogliere riguardava la clausola di rescissione, fissata a circa 70 milioni e attivabile dopo la terza stagione, in corrispondenza con la scadenza del contratto di Conte".

Buongiorno dal Torino al Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top