Repubblica - Spalletti-De Laurentiis, 'divergenza' sugli obiettivi del Napoli: il tecnico vuole evitare una cosa

Calcio Mercato  
Repubblica - Spalletti-De Laurentiis, 'divergenza' sugli obiettivi del Napoli: il tecnico vuole evitare una cosa

Ultime notizie calcio Napoli - Come confermato da Repubblica, c'è divergenza sulle dichiarazioni degli obiettivi stagionali di Spalletti e De Laurentiis

Ultime notizie calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica analizza le dichiarazioni di Spalletti a Sky e racconta:

"Patti chiari, amicizia lunga. «Non sarà facile arrivare di nuovo tra le prime quattro» . Anche l’aziendalismo di Luciano Spalletti ha un limite e il tecnico toscano ha sentito dunque l’esigenza di mettere un punto sugli obiettivi del Napoli per la prossima stagione, dopo essere stato un po’ spiazzato dal proclama inatteso e razionalmente fuori contesto di Aurelio De Laurentiis. «Faremo il massimo per vincere lo scudetto». Tra il dire e il fare c’è però di mezzo il mare e la rivoluzione in atto - resa necessaria dalla volontà del presidente di chiudere un ciclo dai costi troppo elevati e aprirne un altro, più sostenibile dal punto di vista economico potrebbe fare da prologo a un’annata abbastanza laboriosa, se non di transizione.

Ecco perché il titolare della panchina azzurra ha deciso di interrompere il suo silenzio e uscire allo scoperto, concordando peraltro la sua apparizione televisiva (a Sky) con la società. Non c’è insomma uno scontro in atto e trattasi piuttosto di normale dialettica. Ma il gioco delle parti è lo stesso di facile lettura, perché il tecnico si è già scottato nel finale del campionato scorso con l’eccesso di aspettative dell’ambiente e non ha intenzione di rischiare il bis".

Spalletti e De Laurentiis
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top