Calciomercato Napoli - Il Napoli sta lavorando sul mercato per chiudere le trattativa riguardanti Kepa e Giacomo Raspadori. Ma De Laurentiis ha a cuore anche un'altra vicenda: il rinnovo di Fabian Ruiz. A quanto pare, non è detta l'ultima parola. E il suo addio fra un anno a parametro zero non è più così scontato: il presidente dei partenopei, infatti, è pronto ad una nuova offerta per il centrocampista spagnolo.
In arrivo la nuova offerta per il rinnovo di Fabian Ruiz da parte del Napoli. Ecco le cifre secondo Repubblica.it, di fatto che confermano la nostra esclusiva:
"La società, però, vuole affrontare anche il discorso Fabian Ruiz: il centrocampista è in scadenza nel 2023 e società come Juventus e Real Madrid monitorano la situazione. Aurelio De Laurentiis vorrebbe rinnovare il contratto dello spagnolo e per convincerlo sarebbe disposto ad offrire un quadriennale da 4 milioni di euro, più una clausola rescissoria di 45 milioni di euro. Le parti potrebbero aggiornarsi presto, per fissare un incontro".