Nel corso di “Si Gonfia La Rete”, programma in onda su Radio Marte, è intervenuto Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport.
Di seguito le dichiarazioni di Raffaele Auriemma sul mercato del Napoli:
“Il Napoli sta aspettando l’email di Ospina, non sappiamo se ha avanzato la sua richiesta. La società, se Ospina dovesse andare via, darà fiducia a Meret prendendo un secondo portiere esperto che potrebbe essere Marco Sportiello. È un ottimo profilo, esperto abbastanza per essere il degno sostituto di Alex Meret. È un nome sul quale il Napoli sta ragionando. Per Spalletti, comunque, Meret non è il portiere titolare.
Olivera e Kvaratskhelia sono bravi, ma bisogna che si inseriscano subito nel contesto Napoli. Bremer è uno dei top che puoi prendere, ma secondo me sarà molto difficile che il Napoli venda Koulibaly. Bremer, da quello che mi risulta, non vuole venire al Napoli ed è anche normale viste le squadre interessate a lui”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli