Rabiot-Juve, El Chiringuito de Jugones annuncia: "Primo acquisto dell'era Sarri, ingaggio milionario!"

Calcio Mercato  
rabiot juverabiot juve

Mercato Juventus - Il centrocampista del Paris Saint Germain Adrien Rabiot, potrebbe essere il nuovo acquisto della Juventus di Sarru

Calciomercato Juve -  Il giornaliasta Marcos Benito di "El Chiringuito de Jugones" ha annunciato a sorpresa che Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint Germain, diventerà un nuovo giocatore della Juventus ed il primo acquisto dell'era Sarri.

Rabiot alla Juve, ingaggio

Rabiot ha accettato un ingaggio di circa 7 milioni di euro l'anno e firmerà un contratto di cinque anni. Il 30 giugno 2019 scadrà il suo contratto con il PSG e nel mese di luglio il suo trasferimento diventerà ufficiale.

Lo stesso giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TuttoJuve.com

Rabiot-Juve

Dalle informazioni in tuo possesso, in che modo la Juventus ha battuto la concorrenza di altri club?

La Juventus è riuscita a convincere Rabiot su diverse questioni. L'obiettivo del giocatore era di raddoppiare, almeno sulla carta, il suo compenso e un altro fattore è quello sportivo.

A soli 24 anni, Adrien sarà importante per il nuovo progetto di Sarri: gioventù e talento per rafforzare il centrocampo della 'Vecchia Signora'".

Le ultime notizie di calciomercato

rabiot juventus

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Fekir, la famiglia ha visitato Siviglia e pressa Nabil affinchè accetti il Betis: la situazione Napoli ed i possibili scenari [ESCLUSIVA]