Preziosi: "Il Napoli mi ha chiamato 2 volte oggi, abbiamo parlato anche di 3 acquisti"
Calcio Mercato
19:10
19:10
I colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli riportano su Twitter alcune dichiarazioni del presidente del Genoa, Preziosi: "Il Napoli mi ha chiamato oggi due volte. Abbiamo parlato anche di Grassi, Valdifiori ed El Kaddouri ma siamo completi".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
