Pescara, Sebastiani: "Palmiero e Tutino possono venire da noi, Gaetano? Deve ancora dimostrare..."

Calcio Mercato  
Pescara, Sebastiani: Palmiero e Tutino possono venire da noi, Gaetano? Deve ancora dimostrare...

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara

"Speriamo di tornare presto in serie A: ci proviamo ogni anno, ma la serie B è difficile perchè tutte vogliono fare il salto. Quest'anno è successo che nella semifinale di ritorno dovevamo metterci più attenzione, ma ci riproveremo.

Palmiero e Tutino? Il Napoli ha giovani importanti e se vuole far giocare i suoi giovani, potrebbero venire da noi. Hanno già fatto vedere qualcosa in serie B, sono due profili di prospettiva e ci potrebbero aiutare nella scalata in serie A. Sono un pò scaramantico e fare operazioni col Napoli ha sempre portato bene ad entrambe le società.

Di Gianluca Gaetano si parla un gran bene, ma è chiaro che poi devono dimostrare sul campo questi giovani il loro valore. La trafila serve perchè giocare in Primavera e poi nel calcio vero non è la stessa cosa e certe tappe non devono essere bruciate.

Ieri sono stato a Napoli, ma non ho incrociato Veretout. Sono andato a trovare un caro amico, il presidente del Benevento. Quest'anno abbiamo fallito tutti e due, peccato. Al di là della competizione sportiva, siamo amici, ma non può nascere una collaborazione di mercato".

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Atletico, Simeone: "James Rodriguez arriva? I calciatori vanno e vengono, fino alla fine del mercato non sai mai cosa potrà accadere..."