17-07-2024
08:50
Notizie Napoli calcio. Osimhen è in attesa di conoscere il proprio futuro calcistico mentre si allena a Dimaro agli ordini di Antonio Conte: difficile la permanenza a Napoli con un ingaggio così oneroso, sul nigeriano è forte il pressing del PSG.
Il PSG non vorrebbe pagare i 130 milioni della clausola rescissoria e per questo motivo ha indicato una serie di contropartite da girare al Napoli per far abbassare il prezzo. Ecco quanto scritto in merito dal Corriere dello Sport:
Per limare il prezzo sta proponendo contropartite tecniche. Nell'ordine: il centrocampista spagnolo Soler e l'esterno destro francese Mukiele, ma non convincono. Al Napoli, invece, piacciono il trequartista coreano Kang-in Lee, ma il Psg non lo cede; e il centrocampista uruguaiano Ugarte, che però pare sia promesso allo United. Bisogna ragionare cash, insomma.

16/04/26, 21:15
Redazione
15/04/26, 18:00
Redazione
15/04/26, 17:22
Redazione
15/04/26, 04:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR