Olympiakos, Lovera: "Sarebbe bello approdare a Napoli, Tsimikas ha le qualità giuste per il grande salto"

Calcio Mercato  
Maximiliano LoveraMaximiliano Lovera

Calciomercato Napoli - L'attaccante dell'Olympiakos Maximiliano Lovera si confessa a Radio Marte riguardo le notizie di un approdo in azzurro suo e di Tsimikas

Calciomercato Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Maximiliano Lovera, attaccante argentino dell'Olympiakos accostato al Napolila scorsa estate.

Maximiliano Lovera

Calciomercato: Maximiliano Lovera-Napoli, le ultime

"Da ieri siamo campioni di Grecia. Sono molto felice per aver vinto il titolo e aver fatto contenta la nostra gente per il trionfo in campionato. Abbiamo lavorato sodo, volevamo quel titolo e i nostri tifosi ne avevano bisogno. Purtroppo la festa è stata limitata a causa delle norme anti Covid ed è sempre un peccato vedere il Pireo a porte chiuse. Io accostato al Napoli? Uscì questa notizia sui giornali l'estate scorsa e fui un po' sorpresa perché la verità è che né a me, né al mio entourage, né al mio ex club arrivò mai una proposta. Sarebbe stato veramente bello se davvero avessi avuto una richiesta da parte del Napoli, ma purtroppo una proposta concreta non è mai arrivata.

Tsimikas? Lo vedo molto bene, è un giocatore molto interessante con grandi prospettive e ampi margini di miglioramento. Bello giocare con lui, lo vedo già pronto per giocare in un club anche più importante rispetto all'Olympiakos e quindi anche per la Serie A.

Io e Tsimikas in futuro al San Paolo, lo stadio di Maradona? Con Tsimikas, in realtà, per un problema di lingua ho parlato veramente pochissimo. Per quanto mi riguarda giocare nello stadio dove Maradona ha fatto la storia, da argentino, sarebbe un sogno. Il Napoli è un grande club, con una grande storia e una bella tradizione con gli argentini, soprattutto per il passaggio del Diego.

Non so cosa accadrà nel mio futuro, io qui sto bene ma tutti i calciatori che arrivano in Europa lo fanno per scalare man mano il livello. Si spera sempre di poter migliorare nella propria carriera e io continuerò a lavorare per conquistarmi le mie occasioni".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    20
    5
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    31
    18
    9
    4
  • logo ComoComoCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    57

    31
    16
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    31
    17
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    31
    14
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    36

    31
    10
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    31
    8
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    31
    6
    9
    16
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    31
    7
    6
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    31
    3
    9
    19
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    31
    2
    12
    17
Back To Top