24-03-2025
12:40
Calciomercato Napoli - Sono iniziate le grandi manovre del DS Giovanni Manna per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Dopo aver raggiunto l'accordo con l'Empoli per Luca Marianucci, il club di patron De Laurentiis continua a a cercare anche altri difensori da regalare a Conte.
Nei radar degli uomini mercato del Napoli ci sono anche i profili di Gatti, Beukema e Solet. Ma dall'Udinese, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare un altro nome:
"Bijol è sempre piaciuto a Inter e Napoli, questo per restare in Italia. La sua valutazione non sarà inferiore ai 20 milioni. Con un gran finale di campionato, è certo che Jaka otterrà una big e i Pozzo i soldi che vogliono".

12/04/26, 21:00
Redazione
12/04/26, 18:45
Redazione
13/04/26, 02:00
Redazione
12/04/26, 09:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR