Nico Williams al Napoli? Clamoroso Repubblica: Conte può convincere ADL a pagare la clausola

Calcio Mercato  
Nico Williams al Napoli? Clamoroso Repubblica: Conte può convincere ADL a pagare la clausola

Mercato Napoli spunta la suggestione Nico Williams. Secondo Repubblica il mister del Napoli calcio potrebbe convincere il presidente De Laurentiis a pagare la clausola

Calciomercato Napoli, l'edizione odierna de La Repubblica lancia una clamorsa indiscrezione per gli azzurri: Nico Williams dell'Athletic Bilbao. La stellina basca ha una clausola rescissoria da 58 mln, cifre che in qualche modo avrebbero di fatto chiesto Manchester United e Borussia Dortmund per Garnacho e Adeyemi.

Nico Williams Napoli calciomercato

Nico Williams al Napoli? Clamorosa suggestione Repubblica

Al Maradona inizia per Thiago Motta un’altra prova del nove, visto che il francese sarà subito lanciato tra i titolari. Conte invece il crash test del centravanti lo ha già superato e si presenta alla sfida con la Juve — Maradona sold out — con altri problemi: l’infortunio di Olivera (al suo posto Spinazzola) e soprattutto la mancata sostituzione sul mercato di Kvaratskhelia, passato al Psg. Garnacho è più lontano e sono ore decisive per la trattativa con il Borussia Dortmund per Adeyemi. Ma i prezzi lievitano e si sono avvicinati a quello della clausola rescissoria da 58 milioni di Nico Williams: il ventiduenne talento spagnolo sbocciato agli Europei. È un sogno all’apparenza impossibile, per motivi economici e tecnici. Se esiste al mondo un allenatore capace di convincere il suo presidente a realizzarlo, però, è proprio quello seduto sulla panchina del Napoli. Lukaku per credere.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    56

    25
    17
    5
    3
  • logo InterInterCL

    54

    25
    16
    6
    3
  • logo AtalantaAtalantaCL

    51

    25
    15
    6
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    46

    25
    11
    13
    1
  • logo LazioLazioEL

    46

    25
    14
    4
    7
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    42

    25
    12
    6
    7
  • logo MilanMilan

    41

    24
    11
    8
    5
  • logo BolognaBologna

    41

    24
    10
    11
    3
  • logo RomaRoma

    37

    25
    10
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    33

    25
    9
    6
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    28

    25
    6
    10
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    27

    24
    6
    9
    9
  • 13º

    logo ComoComo

    25

    25
    6
    7
    12
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    25

    25
    6
    7
    12
  • 15º

    logo LecceLecce

    25

    25
    6
    7
    12
  • 16º

    logo VeronaVerona

    23

    25
    7
    2
    16
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    25
    4
    9
    12
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    25
    4
    8
    13
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    24
    3
    7
    14
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    14

    25
    2
    8
    15
Back To Top