Ultimissime calciomercato Napoli, arrivano novità importanti per Rasmus Hojlund ma intanto spunta anche un colpo di scena per il potenziale acquisto a centrocampo.
Parallelamente all'idea di un ritorno di Eljif Elmas, infatti, c'è un nome clamoroso: quello di Marco Brescianini dell'Atalanta che ha già sfiorato l'azzurro lo scorso anno con tanto anche di visite mediche fatte salvo poi saltare tutto.
A rivelarlo è Gianluca Di Marzio in diretta a SkySport:
âIl Napoli sta cercando lâattaccante ma nel frattempo si muove anche per un centrocampista e c'è un ritorno di fiamma: il Napoli è infatti tornato su Brescianini.
Ricorderanno tutti che fece le visite mediche, arrivava dal Frosinone e poi lâoperazione saltò per malintesi tra le società con lâinserimento dellâAtalanta.
Ci sono stati i primi contatti con la società e il Napoli è disposto a investire circa 15 milioni, la società bergamasca dall'altra parte ancora non si è espressa perché vorrebbe trovare prima un sostituto come Musah del Milan. Sicuramente c'è questo nome nuovo per la società partenopea".