Navas-Napoli, Il Mattino: vertice stamani, possibile mano last minute dal Psg! Le ultime

Calcio Mercato  
Navas Napoli calciomercatoNavas Napoli calciomercato

Keylor Navas Napoli calciomercato, le ultimissime: secondo Il Mattino possibile intesa last minute

Calciomercato Napoli, gli aggiornamenti nell'ultimo giorno di trattative. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino l'affare Navas è un capitolo che non va ancora considerato del tutto chiuso. Anzi, c’è ancora qualche spiraglio nonostante la distanza ancora notevole tra Psg e Napoli su come ripartirsi l’ingaggio da 18 milioni lordi. E c’è la beffa che incombe dietro l’angolo, con l’inserimento del Benfica.

Navas Napoli calciomercato

Navas-Napoli, possibile accordo last minute

Secondo quanto riporta Il Mattino ieri sono state frenetiche le chiamate sull’asse Parigi-Napoli, ma senza l’accelerazione che serve in una faccenda che va risolta entro le 20 di oggi.

Navas guadagna 9 milioni di euro l’anno netti. Il Napoli arriva a coprirne 3 milioni (in totale sarebbero circa 5 milioni lordo a bilancio): per Campos è troppo poco, a queste condizioni lo tiene in panchina a fare la riserva di Donnarumma. La forbice è ancora troppa ampia. Ma i rapporti tra Napoli e Psg sono straordinari, come prova il buon esito dell’affaire Fabian (ieri la presentazione ufficiale) quindi non è escluso che in questo rush finale del mercato, i parigini decidano di dare una mano ulteriore al Napoli. Difficile ma non impossibile. Quello che è certo è che Navas non è disposto a tagliarsi nulla del suo stipendio per approdare al Napoli: non teme di restare fermo, sa che la sessione di gennaio è vicina e che quindi ogni cosa potrà riaprirsi presto. Anche la strada che porta al Napoli.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top