Il Mattino - Gollini o Vicario: accordo definitivo la prossima settimana, Ospina e Meret verso l'addio

Calcio Mercato ico calendario ico orologio11:45  
GolliniGollini

Il Napoli vive una situazione complicata anche con i portieri, con Ospina e Meret pronti a lasciare Napoli definitivamente. In vista della prossima settimana il Napoli può definire anche l'accordo

Calciomercato Napoli - Il Napoli vive una situazione complicata anche con i portieri, con Ospina e Meret pronti a lasciare Napoli definitivamente.

Napoli: Gollini o Vicario per sostituire Meret e Ospina

In vista della prossima settimana il Napoli può definire anche l'accordo per il nuovo portiere, con Vicario e Gollini tra i preferiti. Aggiornamenti da Il Mattino:

Capitolo portieri. Ospina e Meret restano sempre in bilico e per questo il Napoli è alla ricerca di alternative. Gollini e Vicario sono i profili che piacciono di più e già nella prossima settimana si potrebbe arrivare a un accordo definitivo.

Gollini Napoli
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top