07-07-2022
14:40
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, a margine della conferenza stampa di presentazione delle nuove divise è intervenuto anche ai microfoni dei media presenti. E si parla dell'attaccante del Napoli Andrea Petagna.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
Un pensiero a Icardi lo avete fatto?
"Non abbiamo fatto un pensiero su nessuno. Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, una volta mi disse: 'Le notizie del mercato non smentirle, lasciale andare'. Non ci sentiamo offesi quando sentiamo i numeri di Barrow, di Dzeko o di Icardi"
Su Petagna.
"Lo sento, lo ascolto, gli voglio bene. Io spesso la sera parlo con giocatori che avevo anni fa, sono tutti amici. Quando ci si incontra per caso tra me e Petagna baci e abbracci, ma da lì a diventare un giocatore del Monza ce ne passa"
Ci sono stati dei contatti con l'Inter per Pinamonti?
"Sì, ci sono stati. Basta, nient'altro. E' certo che ci piace. E' un po' caro, ma piace. E' un ragazzo italiano, ha le caratteristiche che piacciono alla proprietà del Monza. L'unico difettuccio è che è un pochino caro"

12/04/26, 17:45
Redazione
14/04/26, 21:00
Redazione
14/04/26, 11:00
Redazione
12/04/26, 21:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR