Montervino: "Ci vuole uno cattivo come Manolas per tenere terzini di spinta. Su Elmas..."

Calcio Mercato  
Montervino: Ci vuole uno cattivo come Manolas per tenere terzini di spinta. Su Elmas...

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Francesco Montervino, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Tutto ciò che non è tecnico che viene detto da De Laurentiis è qualcosa che è avanti: è il presidente più lungimirante che in Serie A. Ma se si parla di moduli e di cose di campo si va in difficoltà. Ma per il resto ci ha sempre visto lungo. Poi ci sono delle carenze di dirigenti con personalità a fermare i presidenti che entrano nel merito della gestione di campo: ci vuole la figura cuscinetto per fermare le ire sin troppe esagerate nei confronti degli allenatori.

Elmas? L'ho visto pochisisme volte, non mi permette di dire nulla su di lui. Se si scavare in certi campionati si possono pescare delle piacevoli sorprese ma non mi permetto di dare un giudizio. Faccio fatica a vedere dove possa essere posizionato date le caratteristiche, dovrebbe giocare o centrale o a sinistra.

Manolas? Albiol ci ha dimostrato di essere una pedina di un grande equilibrio, complementare a Koulibaly.  Manolas è l'esatto opposto di Albiol: è rapido ed è bravo nell'uno contro uno. Serve uno veloce e cattivo come lui se si vogliono due terzini di spinta. Tatticamente non è una cima ma come aggressività è il migliore"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top