Calciomercato Napoli - Una vera e propria svolta epocale per quanto riguarda il monte ingaggi del Napoli in vista della prossima stagione. De Laurentiis ha deciso di sfondare il muro dei 100 milioni.
Secondo l'edizione odierna de Il Mattino tra rinnovi ed i possibili colpi in entrata di James e Veretout, il club toccherebbe quota 115 milioni (dato più alto dell'era De Laurentiis). Sarebbe, al momento, il terzo monte ingaggi della massima serie. Ecco cosa scrive il quotidiano:
"Serve più qualità complessiva nella rosa, più spessore, più forza,più esperienza in certe situazioni:ne hanno parlato Ancelotti e De Laurentiis, il dialogo sfocerà nel più alto monte ingaggi della storia del Napoli. Un salary cap che andrà, per la prima volta, ben oltre i 100 milioni di euro. In quella che è una proiezione realistica,anzi, forse tesa al ribasso, calcolando nuovi arrivi e rinnovi oltre ai potenziali addii, ne vien fuori che il Napoli potrebbe spendere in ingaggi fino a 115 milioni, riscrivendo, in parte, la classifica stessa dei monte ingaggi: fino alla scorsa stagione Juventus, Milan, Intere Roma (in quest’ordine) spendevano più del Napoli per pagare ipropri tesserati"