Mercato Napoli, Tuttosport - Almendra il primo acquisto! ADL e Giuntoli lavorano per averlo già a Dimaro

Calcio Mercato  
Agustin Almendra, centrocampista argentino del Boca JuniorsAgustin Almendra, centrocampista argentino del Boca Juniors

Notizie calcio Napoli, Tuttosport - Almendra del Boca il primo acquisto della SSC Napoli, il calciatore può arrivare già a Dimaro per mettersi a disposizione di Ancelotti

Calcio mercato Napoli - Agustin Almendra è il primo colpo che la SSC Napoli potrebbe regalare Carlo Ancelotti per la prossima stagione. Il tecnico del Napoli si aspetta qualche rinforzo in vista della prossima sessione di calcio mercato e Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli calcio e il presidente Aurelio De Laurentiis lavorano per accontentarlo e dargli nuovi calciatori già dal ritiro di Dimaro.

Mercato Napoli - Almendra primo acquisto

Come riportato da Tuttosport, la priorità è rinforzare le corsie, ecco perché sono tanti i terzini accostati al Napoli, ma il primo colpo potrebbe essere Agustin Almendra, 19enne argentino del Boca Juniors. Il Napoli lo segue da un anno e il ds Giuntoli vorrebbe portarlo in azzurro prima del Mondiale Sub 20 per evitare che il prezzo fissato dalla clausola rescissoria di 30 milioni di dollari (26 milioni di euro circa) possa lievitare. Il Napoli cerca il primo colpo da portare a Dimaro nel ritiro che anche quest’anno si svolgerà in Trentino, dal 6 al 26 luglio.

Napoli calcio mercato 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Repubblica - Napoli, la Juve ha soffiato Mota Carvalho: è fatta, le cifre