Sky - Lozano il vero obiettivo del Napoli, da superare alcune difficoltà. Azzurri alla finestra per James: al prestito dal Real ad una condizione

Calcio Mercato  
Lozano NapoliLozano Napoli

Mercato Napoli - Arriva il punto sulle ultime operazioni di mercato in casa Napoli: da Lozano ad James Rodriguez, per il quale gli azzurri aspettano segnali

Mercato Napoli - Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dello speciale dedicato al calciomercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Lozano è il vero obiettivo del Napoli. Lo sta trattando da tempo e la valutazione si aggira intorno ai 50 milioni. Ci sono problemi sui diritti d’immagine da superare ma gli azzurri vogliono prenderlo. Vanno superate alcune difficoltà, a partire anche dalla famiglia. Il giocatore sta valutando.

Lozano Napoli

James Rodriguez è sullo sfondo, il Napoli è alla finestra in attesa di capire se il Real Madrid vuole darlo via in prestito. I galacticos lo daranno in prestito solo se alla fine del mercato non dovessero arrivare opzioni concrete come alternative”.

In ogni caso, si ha la sensazione che gli azzurri possano rompere gli indugi da un momento all'altro, anche se probabilmente si tratta di affari per i quali l'assalto decisivo sarà sferrato solo dopo ferragosto. Si attendono novità.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top