McTominay ha detto sì al progetto Napoli, ma vuole una buonuscita dal Manchester United! Ten Hag ha accettato l'offerta di ADL

Calcio Mercato ico calendario ico orologio12:10  

Calciomercato SSC Napoli - La trattativa per Scott McTominay procede lentamente. Il centrocampista scozzese vuole una buonuscita dal Manchester United prima di poter procedere poi con la trattativa personale con il Napoli, come racconta la Gazzetta dello Sport.

McTominay ha detto sì al progetto Napoli

Napoli pronto a garantirgli un quadriennale con opzione per il quinto anno: "Scott ha detto sì al progetto Napoli, così come il Manchester di Ten Hag ha dato il via libera dopo l’ultima offerta da 30 milioni, giudicata giusta per poter chiudere l’affare. McTominay a Manchester guadagna 2 milioni netti fino al 2025 e in Italia vorrebbe guadagnare qualcosina di più. Anche lui, però, dovrà trovare velocemente l’intesa anche sui diritti d’immagine, non appena sarà possibile".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top