Mario Rui - Torino, Tuttosport: pista raffreddata, De Laurentiis vuole 18 milioni. Valutazione eccessiva per Cairo

Calcio Mercato  
Mario Rui - Torino, Tuttosport: pista raffreddata, De Laurentiis vuole 18 milioni. Valutazione eccessiva per Cairo

Ultimissime calciomercato Napoli Torino. La pista Mario Rui si è raffreddata a causa delle richieste di De Laurentiis ritenute eccessive da Urbano Cairo

Mario Rui è uno di quei giocatori in uscita dal Napoli. Ma se la prima richiesta di Aurelio De Laurentiis è vendere, la seconda è quella di non svendere. Ecco perchè una prima proposta al Torino per il terzino portoghese è stata di 18 milioni e la trattativa ha subito una frenata. Ecco quanto scrive Tuttosport:

In questi ultimi giorni si è grandemente raffreddata anche la pista Mario Rui, l’esterno mancino del Napoli trattato nelle ultime settimane (ragioni meramente economiche, anche qui: il Napoli lo valuta 18 milioni, le indiscrezioni dicono che la cifra potrebbe scendere fino ai 12, 13 milioni, ma rimane decisamente troppo alta secondo il Torino: tanto più tenuto conto che per i partenopei non solo non è un titolare, ma De Laurentiis lo ha anche già messo sul mercato). Ebbene, era emerso come il Torino, se avesse voluto ingaggiare Mario Rui, avrebbe dovuto proporgli una doppia tipologia di stipendio: un po’ meno alto ma con più bonus in caso di ripescaggio in Europa, un po’ più alto e con meno bonus in caso di fumata nera dall’Uefa.  

 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CagliariCagliariEL

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo UdineseUdineseECL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 12º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    3
    0
    1
    2
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top