Lozano-Napoli, De Laurentiis pagherà la clausola! Gazzetta: ingaggio top, a Ferragosto le parti definiranno l'affare

Calcio Mercato  
Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV EindhovenHirving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven

Ultimissime calcio Napoli - Hirving Lozano vuole il Napoli e Carlo Ancelotti vuole lui! Affare in via di definizione per la Gazzetta dello Sport ADL paga la clausola

Calciomercato Napoli - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di pagare l’intero importo della clausola al Psv Eindhoven, ovvero, 42 milioni di euro, per acquistare l'attaccante messicano Hirving Lozano. Lo annuncia l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Lozano Napoli
Lozano

Lozano-Napoli, De Laurentiis pagherà la clausola

"L’impressione è che prima o subito dopo Ferragosto, le parti si ritroveranno per definire la questione. Lozano vuole il Napoli e Ancelotti vuole lui. Inoltre, il club gli garantirà un ingaggio da top, guadagnerà 4,5 milioni di euro per le prossime cinque stagioni e il caso dei diritti d’immagine potrà essere superato con una serie di bonus che il presidente gli metterà a disposizione"

Le parole di De Laurentiis su Lozano

Queste le parole del presidente Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri su Lozano e il calciomercato:

"Al di là di Lozano e Icardi, ci sono tanti altri nomi che stiamo valutando. Quando ci si avvicina a un certo tipo di giocatore, e quando le controparti sanno che quel calciatore ti interessa, il gioco si fa duro perché ognuno cerca il meglio per sé. Poi ci sono i giocatori con le proprie famiglie, con i propri amici e le proprie signore. Quindi la situazione, anche ambientale, è molto importante. Quando acquisti un giocatore, acquisti anche una parte della sua famiglia, della sua vita e delle sue abitudini. Fagliele cambiare in un contesto completamento diverso, è difficile. Napoli è una città bellissima e meravigliosa ma lo è per me che la conosco, ma per qualcun altro può essere abbagliante come un miraggio ma anche destabilizzante all'inizio. I tifosi non capiscono che in una trattativa c'è un punto di rottura e uno di riconciliazione. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top