Llorente, Sportitalia: l'intermediario nella sede dell'Inter, i nerazzurri provano la beffa al Napoli?

Calcio Mercato ico calendario ico orologio17:40  
Llorente, Sportitalia: l'intermediario nella sede dell'Inter, i nerazzurri provano la beffa al Napoli?

Le ultime sul caso Llorente da Sportitalia: l'intermediario sarebbe nella sede dell'Inter, i nerazzurri potrebbero beffare il Napoli

Ultimissime mercato Napoli - Fernando Llorente è alla ricerca di quella che sarà la sua nuova squadra dopo la fine della sua avventura al Tottenham ed in questo momento quella che porta al Napoli è forse la pista più calda. A confermare ciò ci sono le ultime raccolte dai colleghi di Sportitalia che, però, aggiungono come in queste ore sia arrivato nella sede dell'Inter il suo, oltre che di altri calciatori, intermediari.

Llorente Napoli Inter

Ricordiamo che il nome dello spagnolo è valutato dai nerazzurri come alternativa a Romelu Lukaku ed è un profilo gradito all'allenatore interista Antonio Conte che lo ha già avuto nella sua esperienza alla Juventus. Si attendono novità. Il Napoli, se davvero vuole chiudere per il "Leone di Pamplona" deve accorciare i tempi dal momento che la concorrenza cresce sempre di più e si fa costantemente più insidiosa. Seguiranno aggiornamenti, con gli azzurri che non possono rischiare un'altra beffa in sede di mercato.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top