Dalla Spagna, Jimenez a CN24: "James Rodriguez al Napoli al 90%. Incontro tra Florentino e Mendes può avvenire in qualsiasi momento"

Calcio Mercato  
Dalla Spagna, Jimenez a CN24: James Rodriguez al Napoli al 90%. Incontro tra Florentino e Mendes può avvenire in qualsiasi momento

Napoli calciomercato le ultimissime sulla trattativa per l'acquisto di James Rodriguez. Secondo il prestigioso quotidiano iberico Marca l'operazione è fatta al 90%

Calciomercato Napoli le ultimissime su James Rodriguez. Ruben Jimenez, di Marca, è intervenuto ai microfoni di CN24 Live (canale 296 del Digitale Terrestre Campania), ecco quanto dichiarato: 

Calcio mercato Napoli, svolta nell'affare James Rodriguez

“Anche qui sappiamo che James vuole tornare a giocare con Ancelotti. Noi abbiamo la sensazione che voglia far cassa il Real Madrid. Ma da quanto ne sappiamo non vorrebbe il prestito con diritto di riscatto, ma con obbligo fissato all’anno prossimo. 

Incontro tra Florentino Perez e Mendes potrebbe avvenire in qualsiasi momento per chiudere il passaggio di Joao Felix. 

Il prestito oneroso potrebbe aggirarsi intorno ai 5-6 milioni di euro per il prestito annuale. Ma penso che al 90% James Rodriguez si trasferirà al Napoli”

Ultime notizie calcio Napoli

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Elmas: “Sono davvero felice ed emozionato di giocare nel Napoli. Questa è la mia grande occasione, una sfida per dimostrare a tutti quanto valgo”