James Rodriguez-Napoli, si tratta sulla parte d'ingaggio del primo anno di prestito: spunta la percentuale proposta da ADL [ESCLUSIVA]

Calcio Mercato  
james rodriguezjames rodriguez

Calciomercato Napoli - Nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez: si tratta sull'ingaggio del colombiano

Ultimissime calciomercato - Continua senza sosta la trattativa tra il Real Madrid ed il Napoli per il trasferimento di James Rodriguez. C'è l'ok sulla formula dell'operazione: sarà un prestito con diritto di riscatto nella forma pratica, ma nella sostanza sarà un obbligo mascherato.

James Rodriguez-Napoli, l'ingaggio

Le due società stanno discutendo sulle cifre dell'affare, soprattutto per quanto riguarda le condizioni del primo anno di prestito. Il Napoli inizialmente aveva intenzione di avere un prestito gratuito, ma poi si è convinto a puntare sull'onerosità di questa formula.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, De Laurentiis vorrebbe pagare una cifra tra il 60-70% dell'ingaggio di James il primo anno.

Successivamente, dopo il riscatto, il Napoli pagherebbe il 100% dell'ingaggio con un quinquennale da quasi 7 milioni netti di base fissa. Jorge Mendes sta mediando tra le parti e l'ottimismo cresce.

Il Real Madrid, invece, vorrebbe che i partenopei si accollassero già dal primo anno tutto l'intero ingaggio da quasi 10 milioni netti comprensivi di bonus. Da decidere anche la cifra del prestito oneroso che potrebbe intorno ai 12 milioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA

james rodriguez napoli

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Truffa a Sky, sgominata la centrale del pezzotto: 35enne palermitano nei guai