Calcio mercato Napoli - Provare a vincere, essere davvero competitivi: Carlo Ancelotti ha già le idee chiare per la prossima stagione della SSC Napoli. Come riporta Il Mattino, se il tuo presidente accetta la sfida e lancia segnali come quello che prende il volto di Kostas Manolas. Il pensiero stupendo di Ancelotti, però, ora è rivolto all’attacco, con l’idea di poter schierare il Napoli del 2019/2020 anche con il 4-3-2-1, modulo che ha segnato le sue fortune. James Rodriguez e Hirving Lozano, sono questi i due uomini da aggiungere ai quattro che Ancelotti vorrebbe trattenere: Milik, Younes, Mertens ed Insigne. Ecco quanto riportato da Calcio Napoli24 da Il Mattino.
Notizie calcio Napoli - Mertens però è in scadenza ed Insigne, uno dei pochi che potrebbe alimentare, con la sua cessione, un mercato che si prevede dispendioso per il forziere di Aurelio De Laurentiis. Entrambi i calciatori hanno già espresso il desiderio di restare a Napoli: inoltre, per Insigne non ci sono offerte tali da giustificare l’idea di una sua cessione.
Ultimissime calcio Napoli - Si è aperta la settimana decisiva: perché da oggi, Jorge Mendes lavorerà con il Real Madrid fino a quando James Rodriguez non sarà un calciatore del Napoli. Questo è il messaggio che arriva da ambienti vicini al potente manager del colombiano, l’uomo che pochi giorni fa ha spostato Joao Felix dal Benfica all’Atletico Madrid per 126 milioni. Il procuratore portoghese ha già un accordo con il Napoli, James ha fatto capire ad Ancelotti che è pronto a mettersi a sua disposizione dopo le tre settimane di riposo che sono iniziate ieri, dopo il ko ai rigori della sua Colombia contro il Cile in Coppa America: anche pensando a qualche spostamento intercontinentale, per qualche giorno a Dimaro,magari tra il 22-23 luglio. Poche ore per Rodriguez con il suo coach ai tempi di Real e Bayern rappresenterebbero un segnale di grande entusiasmo per l’ambiente. Mendes continua a sostenere che l’affare si può chiudere entro questa settimana: 6.5 milioni a stagione a calciatore, con i costi del contratto abbattuti del 50% dal gennaio 2020 grazie al Decreto Crescita, al Real andranno 40-45 milioni divisi tra prestito oneroso e obbligo di riscatto: in questa settimana resta da trovare la formula della suddivisione del pagamento al Real e poi James sarà un calciatore del Napoli. Smentite sul reale interesse dell’Atletico Madrid.