James-Napoli, CorSport - Mendes lavora ai fianchi del Real Madrid, rispunta il riscatto obbligatorio: la situazione

Calcio Mercato  
James Rodríguez, centrocampista o attaccante del Real Madrid e della nazionale colombianaJames Rodríguez, centrocampista o attaccante del Real Madrid e della nazionale colombiana

Prosegue la trattativa di mercato tra il Napoli ed il Real Madrid per l'acquisto del trequartista colombiano James Rodriguez, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ma su quali termini? Vi proponiamo uno stralcio dell'analisi del quotidiano.

James Rodriguez al Napoli, la situazione

"Ai fianchi di Florentino Perez sta lavorando Jorge Mendes: i quarantadue milioni di euro richiesti dal Real Madrid - la cifra che il Bayern Monaco ha inteso evitare di versare per riscattare il fantasista - non è in linea con il mercato, dunque va ridimensionata. Il Napoli vuole scendere sotto ai quaranta. Si può fare con un prestito oneroso - una decina di milioni - e il riscatto obbligatorio (tra un anno o meglio ancora tra due, per De Laurentiis) per una somma che possa oscillare intorno ai ventisette milioni. James ha detto sì al Napoli e il Real ne è consapevole"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Atlético Madrid, il presidente: "James? Buoni rapporti col Real, ci piacciono quelli bravi. Ad oggi non so, la ciliegina sulla torta manca sempre..."