Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli, è intervenuto ai microfoni di Tribuna.com per chiarie la posizione del suo assistito in merito alle numerose voci di mercato che lo hanno accostato a Napoli, Inter e Juventus.
Queste le dichiarazioni di Mezi, membro dell'entourage del calciatore, a proposito di Ismajli al Napoli: "È da un anno che parlo con il Napoli. Lo scorso anno il giocatore sarebbe già potuto arrivare a gennaio, ne ho parlato anche con il direttore Meluso e ho lavorato a questo trasferimento insieme a Ciro Palermo. Ora non so se l'affare andrà in porto, ma De Laurentiis è anche amico di Corsi e questo potrebbe servire nella trattativa tra le due società".
Sull'accostamento alla Juventus: "Ardian è stato accostato alla Juventus ma non c'è nulla! Thiago Motta non lo ha voluto quando era sulla panchina del Bologna dunque dubito che i Bianconeri, pur essendo alla ricerca di un difensore, possano andare su di lui".
Le voci sull'Inter: "Lascia stare, secondo te una società di Serie A spende 2, 3, 4 milioni di euro per un calciatore di 29 anni che potrebbe prendere a zero a giugno? Il Napoli è un discorso diverso".
Infine conclude: "Ismajli è stato proposto anche alla Roma di Daniele De Rossi, ma non lo hanno voluto, non ritenendolo pronto per quel livello. Ismajli non piace solo in Italia, anzi. Piace molto in Turchia e non escludiamo l'Arabia, già per gennaio. Oggi un ragazzo a quell'età, per guadagnare qualcosa in più può preferire un trasferimento in Turchia o in Arabia".