Ilicic-Napoli, contratto di tre anni con opzione! Cds: "L'ha sponsorizzato Davide Ancelotti, farà questi 2 ruoli"

Calcio Mercato  
Ilicic-Napoli, contratto di tre anni con opzione! Cds: L'ha sponsorizzato Davide Ancelotti, farà questi 2 ruoli

Ilicic-Napoli, contratto di tre anni con opzione per il quarto. Il corriere dello Sport in edicola spiega i motivi che hanno portato all'assalto dello sloveno

Ilicic al Napoli. L'edizione odierna del Corriere dello Sport spiega i motivi per cui il giocatore sloveno potrebbe sbarcare in azzurro. Ilicic è una forma di seduzione che si è impossessata di Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli. Un'idea di calcio diversa per il presidente Aurelio De Laurentiis, che fonde due filosofie, mix di esperienza e gioventù.

Calciomercato Napoli, contratto di 3 anni con opzione con Ilicic

Ilicic al Napoli è sponsorizzato da Davide Ancelotti, rapito dalla sua fantasia. Può dirsi lanciato verso Napoli, c'è già una sorte di opzione morale con accordo totale per tre anni con opzione per il quarto che però ha bisogno chiaramente del sì dell'Atalanta che chiederà tanti soldi e probabilmente contropartite tecniche. Nel Napoli targato Ancelotti può fare due ruoli: largo a destra e punta centrale secondo le idee di calcio del mister e aggiungere estro, funambolismo, inventiva e pericolosità offensiva al reparto avanzato.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top