Il Roma - Al Napoli è arrivata una richiesta per il prestito di Meret! Giuntoli ha dato disponibilità allo scambio alla pari Milik-Veretout

Calcio Mercato fonte : Giovanni Scotto - Il Roma
Alex Meret, portiere del NapoliAlex Meret, portiere del Napoli

Meret pronto ad andare via in prestito

Calciomercato Napoli - Per ora Cristiano Giuntoli non si è mosso da Castel di Sangro, ma lo farà presto. Contatti fitti tra Napoli e Roma per venire a capo dello “scambio” di attaccanti, che dovrebbe accontentare tutti. Ma entrambe le società hanno fatto tentativi per altri giocatori.

La Roma ha chiesto Meret in prestito. Il Napoli ha detto no, ma si vocifera di una possibile apertura in caso di indennizzo di 10 milioni, mentre per il cartellino definitivo la somma richiesta da De Laurentiis sarebbe di 60 miloni. Nulla di praticabile, al momento: ma il portiere azzurro vorrebbe cambiare aria perché non si sente sicuro del posto da titolare. 

Il Napoli ha provato con Jordan Veretout: per arrivare al centrocampista francese Giuntoli ha dato disponibilità allo scambio alla pari con Milik. La Roma ha detto no, ma attenzione. Sia l’affare (possibile) per l’ex Fiorentina che per il giovane portiere del Napoli sono ancora praticabili e possibili a prescindere dal discorso Milik-Under.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top