Il Napoli attende una cifra esatta per cedere Noa Lang, poi verrà presa una decisione per Lucca e Gabriel Jesus

Calcio Mercato ico calendario ico orologio07:00  
DV
Autore Dino Viola Giornalista pubblicista · Analista dei dati

Secondo quanto riportato da Repubblica, l’effetto domino del mercato del Napoli è destinato a proseguire soprattutto nel reparto offensivo. Dopo l’uscita di Lukaku, la dirigenza azzurra prepara infatti altre mosse per ridisegnare l’attacco.

Napoli Noa Lang, l’Ajax prepara l’offerta

Il prossimo giocatore a lasciare il Napoli potrebbe essere Noa Lang. Il club partenopeo attende un’offerta superiore ai 20 milioni di euro da parte dell’Ajax, interessato all’esterno olandese.

Soltanto dopo aver definito questa cessione verranno prese decisioni sul futuro di Lorenzo Lucca, il cui destino resta ancora da stabilire. La società dovrà infatti valutare gli equilibri del reparto prima di procedere con ulteriori operazioni in entrata.

Sullo sfondo rimane Gabriel Jesus, considerato il rinforzo ideale dalla dirigenza azzurra. Il brasiliano continua a essere un nome seguito con attenzione, ma al momento non ci sarebbe ancora una vera trattativa con l’Arsenal.

Il mercato Napoli procede quindi per tappe: prima le uscite, poi le scelte definitive sugli attaccanti rimasti in rosa e, infine, l’eventuale assalto al nuovo centravanti. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per completare il puzzle offensivo di Allegri.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top