Icardi-Rodrigo, doppio no al Napoli! Gazzetta: non credono nel progetto azzurro, ad Ancelotti piacerebbe una punta da 25-30 gol

Calcio Mercato ico calendario ico orologio08:00  
Mauro Icardi, attaccante dell'InterMauro Icardi, attaccante dell'Inter

Ancelotti vorrebbe una punta come Icardi

Calcio Mercato Napoli - Per il ruolo di punta centrale, nel Napoli della stagione agonistica 2019-2020, i due contendenti avranno il nome di Dries Mertens e Arek Milik. Da ieri, i due hanno iniziato la preparazione dopo le vacanze, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Icardi-Rodrigo, doppio no

"A Carlo Ancelotti piacerebbe un attaccante da 25-30 gol a stagione, ma se non potesse averlo, si adatterebbe alla soluzione interna. Gli sarebbe piaciuto Mauro Icardi o Rodrigo: entrambi, però, hanno fatto sapere che non sono intenzionati a lasciare i rispettivi club per venire a Napoli. Insomma, nessuno dei due crede nel progetto. Ed allora, meglio puntare su chi, invece, s’è sempre dimostrato orgoglioso di fare parte di questo gruppo"

icardi
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top