Calciomercato Napoli- Icardi Napoli, è sfida con la Juve per Mauro Icardi. Arrivano aggiornamenti importati da Alfredo Pedullà di Sportitalia, il Napoli è partito in leggero ritardo rispetto la Juventus per Icardi, ma Aurelio De Laurentiisha pronto un maxi ingaggio per l'attaccante argentino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.
Inter news - Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le ultime notizie sul calcio Napoli, sul Calcio mercato Inter e sul mercato Juve a “Sportitalia mercato”, trasmissione in onda su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
Mercato Juve - "Icardi è una situazione da seguire con grande attenzione. La Juventus si è mossa con largo anticipo con l'entourage del calciatore per poterlo portare a Torino".
Calcio Napoli mercato - "Il Napoli anche si è mosso per Icardi e ha proposto a Wanda Nara un ingaggio irrinunciabile. Staremo a vedere quale sarà il futuro di Icardi, ma bisogna monitorare tutto con cautela perché non è una trattativa che può essere chiusa nel breve. Insigne non è incedibile. Chi cede prima e farà cassa tra Napoli e Juve sarà il favorito per stringere".
Mercato Inter - "I nerazzurri continuano a trattare per l'acquisto di Lukaku del Manchester United".