IBRA NAPOLI, le ultime di calciomercato - Sempre restando con i piedi per terra, ma Zlata Ibrahimovic ora rappresenta burocraticamente un giocatore a tutti gli effetti libero. Nella notte infatti i Los Angeles Galaxy sono stati eliminati dai play off della MLS. Di fatto il campionato dell'attaccante svizzero che interessa al Napoli è terminato. Al 31 dicembre scade il suo contratto, gli obiettivi stagionali sono sostanzialmente conclusi. Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis chissà che non possa partire un assalto nel mercato di gennaio vista l'apertura del presidente della SSC Napoli.
È una opzione che propone anche Alessandro Alciato, di Sky Sport e giornalista molto vicino alle vicende di Ibrahimovic. Non è escluso un suo ritiro al termine di questa stagione, anche se Zlatan ad oggi ha dimostrato di essere ancora fisicamente e psicologicamente integro, come lui stesso ha dichiarato. In basso il video della sua rete.
Los Angeles Galaxy eliminati dai playoff della MLS. Parte ufficialmente la caccia a Ibra (sempre che non decida di ritirarsi) calciomercato pic.twitter.com/RkEd13MlZp
— Alessandro Alciato (@AAlciato) October 25, 2019